Ciao ragazzi! Scrivo questo breve articolo per farvi sapere che Microsoft è pronta a rilasciare l'aggiornamento KB971033, che è in grado di identificare le copie di Windows 7 attivate illegalmente con apposite crack o altri metodi, come codici seriali trovati sulla rete o tramite applicazioni p2p come Emule. Questo update, che sarà identificato con il codice "KB971033", è una sorta di evoluzione del vecchio WGA. Infatti, ora, si parla di WTA, ovvero Windows Activation Technologies e dovrebbe essere già disponibile oggi, 16 Febbraio.Windows Update chiederà agli utenti possessori di Windows 7 di installarlo, dato che sarà catalogato come aggiornamento importante e come aggiornamento della protezione di Windows. L'aggiornamento non sarà da installare obbligatoriamente.
Naturalmente, se avete impostato Windows Update in modo tale che rilevi ed installi automaticamente gli aggiornamenti, non potrete scegliere se installare o meno l'aggiornamento.
Quindi, detto in poche parole, se si installa e avete attivato illegalmente la vostra copia di Windows 7, siete fregati! :)
Come evitare di installare l'aggiornamento KB971033
Per evitare di ricevere brutte sorprese, dovete disabilitare l'installazione automatica degli aggiornamenti, ma anche il loro scaricamento. Per farlo, basta fare così:
andate in "Start" (Logo Windows), "Pannello di controllo", "Sistema e sicurezza" e cliccate su "Windows Update".
Nella colonna di sinistra, cliccate su "Cambia impostazioni". Nella finestra che vi comparirà, cercate la sezione "Aggiornamenti importanti". Lì, dovete impostare la seguente operazione "Verifica la disponibilità d aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se scaricarli e installarli". Fatto questo, cliccate su "OK".
In questo modo, l'aggiornamento non verrà mai scaricato e il vostro Windows 7, se attivato illegalmente, non correrà nessun rischio. Bisogna ringraziare Microsoft, che ancora una volta predilige una politica non aggressiva e consente all'utente se installare o meno l'aggiornamento. Inoltre, sembrerebbe che se anche la vostra copia di Windows 7 dovesse essere identificata come contraffatta, il vostro sistema operativo non subirà cambiamenti nel suo funzionamento a meno dello sfondo del desktop che dovrebbe cambiare.
Articolo inviato da DAVIDE di GIAINELSECRET.COM
![]()













0 commenti:
Posta un commento