Loading...

sabato 6 febbraio 2010

iPAD la nuova creatura di Apple

Feed
Rimani aggiornato su i miei ultimi Tutorial Blogger ISCRIVITI o ricevili nella tua MAIL
CÓDIGO DO ANÚNCIO
SAN FRANCISCO - L'attesa è finita e la "creatura" è stata svelata. Certo, è solo un gadget hi-tech ma se si parla dell'iPad, il tablet della Apple che Steve Jobs ha presentato al Yerba Buena Center di San Francisco, le cose si si mettono diversamente. Perché l'azienda californiana - specializzare a dettare tendenze - scommette molto su questa via di mezzo tra uno smartphone, un computer e un iPod.

Cos'è. Un "personal device" spesso 1,2 centimetri, che pesa 680 grammi e ha un display da 9,7 pollici multi-touch, l'accelerometro, la bussola, l'altoparlante, il microfono. Ovvero, il concetto di multifunzionalità secondo Apple, simile per dimensioni al Kindle DX, il lettore di e-book di Amazon.

Cosa fa. L'iPad è insieme uno smartophone (la funzione telefonica sarà possibile solo sui modelli più avanzati), un computer, un lettore di musica, video, giornali e libri elettronici, e una console per videogiochi portatile. Mantiene la compatibilità con le migliaia di applicazioni di iPod Touch e iPhone, che anche se sviluppate per schermi più piccoli, possono essere espanse fino ad occupare tutta l'area visibile. Le versioni saranno tre: 16, 32 e 64 gigabyte.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2lmZ0AsFuvQ[/youtube]
[ad#ad-2]

0 commenti:

Posta un commento

ShareSidebar