Prima di iniziare, devo informarvi che questa guida è stata realizzata solamente a titolo informativo e che non si vuole per nulla incitare la pirateria. Chiunque attivi una versione di Windows 7 con questo metodo, sa che infrange la legge. Il blog e il suo proprietario non si assumono nessuna responasabilità di quello che farete, in quanto ho avvisato l'utente riguardo i rischi che si corrono.
Per prima cosa, si deve scaricare la crack, chiamata Windows 7 Loader Extreme Edition, giunta alla versione 3.117. Non vi posso fornire il link diretto per scaricarla, perché altrimenti infrangerei la legge e le parole che ho detto prima, allora non avrebbero senso.
Vi posso però dire una cosa. Questa crack, come del resto anche tutte le altre si trovano nei vari motori di ricerca di file torrent. Voi cliccate qui e una volta, giunti nella pagina iniziale del motore di ricerca, scrivete "windows 7 loader extreme edition 3 safe 3.117". Poi, cliccate su "OK".
Terminata la ricerca, ecco che vi comparirà un file da scaricare, che dovrebbe avere come dimensioni 23 MB. Se non sapete come scaricare i file torrent, potete seguire una mia vecchia guida, cliccando qui.
Terminato di scaricare il file, lasciatelo lì per il momento.
ATTENZIONE ! per continuare a leggere la guida completa visita il sito del Autore qui GIAINELSECRET.COM
[ad#ad-2]
![]()
0 commenti:
Posta un commento