Loading...

martedì 27 luglio 2010

Allarme Virus i 100 siti piu' infettati della rete

Feed
Rimani aggiornato su i miei ultimi Tutorial Blogger ISCRIVITI o ricevili nella tua MAIL
CÓDIGO DO ANÚNCIO
Non e’ una novita che internet e colmo di virus , come proteggersi ….di sicuro navigando con attenzione ed evitando siti di dubbio contenuto. (il 45 % dei virus risiede ne siti porno il rimanente nei portali di giochi e software pirata (non e’ il caso di curiosiweb.com) e anche qualche insospettabile sito di e commerce ) Norton safe ,un applicazione online consente di verificare il contenuto di un sito semplicemente inserendo l’ URL del sito : http://safeweb.norton.com/dirtysites Gli indirizzi che potete vedere in lista ospitano una media di 18mila potenziali infezioni informatiche ognuno, ma 40 di questi 100 ne contengono oltre 20mila.

rischi per chi incappa in questi siti vanno dal ‘crash’ del computer al più pericoloso furto d’informazioni personali. Infatti, spesso basta anche solo arrivare al sito, senza scaricare o fare nulla di particolare. Nella maggior parte dei casi si tratta di malvare, software progettati per danneggiare il computer, ma a preoccupare sono i dati personali che possono far finire nelle mani dei cyber-criminali, come il numero di conto corrente oppure quello della carta di credito.

Vi aggiungo anche una classifica del malware : http://www.datamanager.it/cms/view/sezioni_web/sicurezza/da_kaspersky_la_classifica_sul_malware/s151/c81519
[ad#ad-2]

3 commenti:

Allarme Virus i 100 Siti piu’ infettati su internet « Vincicoppolas ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Allarme Virus i 100 siti piu’ infettati della rete ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
diggita.it ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

ShareSidebar